AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - BUONI SPESA - EMERGENZA COVID-19

Pubblicata il 08/04/2020
Dal 02/04/2020 al 06/04/2020

Con riferimento all’Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di esercizi commerciali aventi sede nei Comuni dell’Ambito territoriale Riviera Bassa Friulana aderenti all’iniziativa di buoni spesa rilasciati dal Servizio sociale dei Comuni per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità, si comunica che con determinazione n° 369 del 7 aprile 2020 è stato eliminato il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse, inzialmente fissato per il giorno 6 aprile 2020.
Gli esercizi commerciali interessati possono aderire all’iniziativa, mediante apposita domanda, utilizzando la modulistica allegata, da far pervenire indicando obbligatoriamente nell'oggetto "AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE BUONI SPESA – EMERGENZA COVID-19", esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.latisana@certgov.fvg.it.
Potranno aderire tutti gli esercizi commerciali con sede o unità locale in almeno uno dei Comuni appartenenti all’Ambito territoriale Riviera Bassa Friulana, comprendente i Comuni di Carlino, Latisana, Lignano Sabbiadoro, Marano Lagunare, Muzzana del Turgnano, Palazzolo dello Stella, Pocenia, Porpetto, Precenicco, Rivignano Teor, Ronchis, S. Giorgio di Nogaro e regolarmente iscritti nel registro della CCIAA per le attività di commercio di generi alimentari.
Il presente bando deve intendersi aperto, in quanto la lista degli operatori economici viene aggiornata con la ricezione delle domande di adesione.
L’elenco degli esercizi aderenti sarà pubblicato sul sito internet di ciascun Comune.

Allegato AVVISO ESERCIZI COMMERCIALI MODIFICATO 07_04_2020.pdf 126.58 KB
Allegato MODULO ADESIONE ESERCIZI COMMERCIALI.pdf 115.25 KB