Pubblicata il 16/10/2020

E' stato bandito dal Comune di S. Giorgio di Nogaro un CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE (CAT. PLA) – 1 (uno) da assegnare al Comune di Comune di San Giorgio di Nogaro (UD) (il primo della graduatoria finale di merito), 1 (uno) da assegnare al Comune di Porpetto (UD) (il secondo della graduatoria finale di merito), 1 (uno) da assegnare al Comune di Pocenia (il terzo della graduatoria finale di merito) e 1 (uno) da assegnare al Comune di Latisana (il quarto della graduatoria finale di merito).
Gli interessati dovranno presentare la domana di ammissione al Comune di S. Giorgio di Nogaro entro le ore 12.00 del 24.11.2020.
Tutte le ulteriori informazioni e la modulistica sono reperibili on-line accedendo al seguente sito:
Il DPCM 3 novembre 2020 stabilisce la sospensione delle sole prove preselettive e scritte delle procedure concorsuali pubbliche e private per il periodo di efficacia del DPCM, ovvero dal 6 novembre al 3 dicembre 2020.
Si invita ad inoltrare le domande di concorso entro il giorno 24.11.2020, data di scadenza prevista nel bando; eventuali ulteriori sospensioni od avvio delle prove selettive verranno comunicate nel sito del Comune.