Verifica del "Green Pass" per l'accesso in Comune

Pubblicata il 14/10/2021

Verifica del “Green Pass” per l’accesso in Comune
(art. 9-septies D.L. n. 52/2021; DPCM 17 giugno 2021 e s.m.i.)
 
Tutti i lavoratori e tutti gli addetti di ditte esterne e chiunque a qualsiasi titolo acceda per scopi professionali, di formazione, i semplici visitatori e, in generale tutti coloro che NON usufruiscono dei servizi offerti dal Comune ai fini dell’accesso alle sedi comunali, dovranno esibire agli addetti il QR code (presente nel “Green Pass”) in formato cartaceo o digitale, tenendo a disposizione un documento di identità per l’eventuale riconoscimento
 
Le attuali previsioni di legge prevedono l'obbligo di verifica del "Green Pass" ed il divieto di accedervi (con sanzione da 600 a 1500 euro a carico dei trasgressori) a chi ne sia sfornito.
 
L’informativa completa sul trattamento dei dati personali è visionabile e scaricabile sul sito internet istituzionale del Comune di Porpetto https://www.comune.porpetto.ud.it/c030077/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/239

 
torna all'inizio del contenuto