Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore direttivo tecnico” - categoria D, posizione economica D1

Pubblicata il 24/02/2023
Dal 24/02/2023 al 27/03/2023

È indetto concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Istruttore direttivo tecnico, categoria di inquadramento D, posizione economica D.1 del personale non dirigenziale del Comparto Unico della Regione Friuli Venezia Giulia, da assegnare all'Area Tecnica e del Territorio del Comune di Porpetto.
Il termine per la presentazione delle domande, a mezzo del servizio postale con raccomandata AR o tramite posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato, scade alle ore 23:59 del 27 marzo 2023.
Tutta la documentazione inerente al concorso in oggetto è reperibile nella sezione “Amministrazione trasparente”, sottosezione di 1° livello “Bandi di concorso”.