Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore direttivo tecnico” - categoria D, posizione economica D1

Pubblicata il 23/09/2022
Dal 23/09/2022 al 24/10/2022

È indetto concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 Istruttori direttivi tecnici, categoria di inquadramento D, posizione economica D.1 del personale non dirigenziale del Comparto Unico della Regione Friuli Venezia Giulia, di cui n. 1 da assegnare al Comune di Porpetto (il 1° della graduatoria finale di merito) e n. 1 da assegnare al Comune di Carlino (il 2° della graduatoria finale di merito).
Il termine per la presentazione delle domande, a mezzo del servizio postale con raccomandata AR o tramite posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato, è scaduto alle ore 23:59 del 24 ottobre 2022.
Tutta la documentazione inerente al concorso in oggetto è reperibile nella sezione “Amministrazione trasparente”, sottosezione di 1° livello “Bandi di concorso”.
Sono stati pubblicati il calendario e il diario delle prove di concorso.