Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA E DEL TERRITORIO
Registro generale
215
Data registro generale
01/12/2021
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE - PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETTERA B) DEL DECRETO-LEGGE 16 LUGLIO 2020 N. 76 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 12 SETTEMBRE 2020 N. 120 PER L'APPALTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI EDIFICI COMUNALI ADIBITI RISPETTIVAMENTE A SEDE COMUNALE, BIBLIOTECA E CENTRO CIVICO (CIG 8985229D86)
Data inizio pubblicazione
04/12/2021
Data fine pubblicazione
19/12/2021
Data esecutiva
01/12/2021
Ufficio
SERVIZIO EDILIZIA E MANUTENZIONI
Dirigente
Dri Giuseppe
Responsabile del procedimento
Dri Andrea

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto