Trasparenza rifiuti

Avvisi e informazioni

art. 30 Regolamento comunale gestione TARI
La TARI è versata direttamente al Comune mediante: mod. F24, bollettino di conto corrente postale, avviso PAGOPA, altre modalità di pagamento elettronico.
Il Comune provvede all’invio ai contribuenti di un apposito avviso di pagamento bonario, con annessi i modelli di pagamento precompilati, sulla base delle dichiarazioni presentate e degli accertamenti notificati, contenente l’importo dovuto per la tassa sui rifiuti ed il tributo provinciale, l’ubicazione e la superficie dei locali e delle aree su cui è applicato il tributo, la destinazione d’uso dichiarata o accertata, le tariffe applicate, l’importo di ogni singola rata e le scadenze. Per le utenze non domestiche la comunicazione degli importi dovuti potrà avvenire anche esclusivamente tramite invio con posta elettronica certificata.

Il versamento del tributo non è dovuto quando l'importo annuale risulta inferiore a euro 12,00 (dodici/00).

I contribuenti residenti dall'estero, nel caso in cui non possano utilizzare il modello F24 precompilato (recapitato a domicilio in allegato agli avvisi TARI), devono effettuare il versamento mediante bonifico bancario, a favore del Comune di Porpetto -  - utilizzando il codice IBAN IT82R0708564200000000038165  codice BIC-SWIFT: ICRAITRRU50.
Come causale del versamento devono essere indicati nell'ordine:
·         il codice fiscale o la partita IVA del contribuente o, in mancanza, il codice di identificazione fiscale rilasciato dallo Stato estero di residenza, se posseduto;
·         la sigla "TARI", il nome del Comune ove sono ubicati gli immobili (cod. L483) e il codice 3944;
·         l'annualità di riferimento.
La copia dell'operazione di versamento deve essere inoltrata all'ufficio tributi del Comune di Porpetto anche a mezzo e-mail all'indirizzo tributi@comune.porpetto.ud.it

 

Allegati

Descrizione Nome
Nessun elemento estratto
torna all'inizio del contenuto