Trasparenza rifiuti

Avvisi e informazioni

Le modalità e i termini per la presentazione delle richieste di attivazione, di variazione e cessazione sono disciplinati dall'art. 32 del vigente Regolamento sulla TARI.
I soggetti obbligati provvedono a consegnare al Comune la dichiarazione, redatta sui moduli appositamente predisposti dallo stesso, entro 90 giorni solari e comunque non oltre il 30 giugno dell’anno successivo alla data di inizio del possesso o della detenzione dei locali e delle aree assoggettabili al tributo. La dichiarazione, debitamente sottoscritta dal soggetto dichiarante, può essere consegnata o direttamente presso lo sportello fisico o a mezzo posta con raccomandata a/r o a mezzo fax, allegando fotocopia del documento d’identità, o posta elettronica o PEC o tramite lo sportello online. La denuncia si intende consegnata all’atto del ricevimento da parte del Comune, nel caso di consegna diretta, alla data di spedizione risultante dal timbro postale, nel caso di invio postale, o alla data del rapporto di ricevimento nel caso di invio a mezzo fax, posta elettronica e PEC, all’atto del caricamento a sistema nel caso di dichiarazione compilata online.
I moduli di dichiarazione sono rinvenibili e scaricabili dal sito istituzionale dell'ente accedendo alla sezione Il Comune Informa - Servizio Tributi .
 

Allegati

Descrizione Nome
Nessun elemento estratto
torna all'inizio del contenuto